Marchio Mito srl

Quali sono le novità del 2021?

Il 2021 è stato un anno pieno di novità. Ripercorriamole insieme parlando di progetti per il futuro, progetti passati che continuano a darci grandi soddisfazioni e idee per aiutare i notri clienti nella loro vita di tutti i giorni.

Parleremo in particolare di Titano, del nostro sito web, dei video divulgativi e di quelli per il montaggio dei prodotti, di Lumia, di Comprex e di molto altro.

1.

Precedente
Successivo

Grazie ai nostri tecnici e alle esigenze esposte dal nostro reparto commerciale siamo arrivati alla conclusione che il montatore finale è colui che effettivamente prende in mano il controtelaio Mito e lo monta: un passaggio fondamentale in cui nulla deve andare storto e per questo va facilitato e coadiuvato quanto più possibile. 

E’ per questo che

nasce la linea Titano, che unisce la robustezza del prodotto ad una struttura leggera da trasportare e rapida in sede di montaggio. Non solo abbiamo creato una linea di controtelai che sia il perfetto connubio tra peso, robustezza e semplicità di montaggio, ma accompagnamo il cliente anche nelle fasi successive all’acquisto, grazie alle istruzioni tecniche video e cartacee e grazie al nostro ufficio tecnico sempre disponibile.

Dai un’occhiata ai vari modelli della linea:

Classico

Easy

XL

Kit

Duplo

UNICO

SFERA

ESTERNO

COMPREX

2. Comunicare con voi: il nostro nuovo sito web

Perchè abbiamo aggiornato il sito web? Abbiamo sempre pensato che il nostro cliente merita informazioni chiare, pronte all’uso, fruibili velocemente. Tramite il nuovo sito forniamo strumenti intuitivi e accessibili, dandovi solo informazioni utili. Dando un’occhiata al nostro sito, diventa subito chiaro che con noi tutto è davvero pratico.

Non l’hai ancora visitato?

Comunicare con voi: le nuove playlist su YouTube

Pensiamo che YouTube sia un mezzo di comunicazione davvero semplice e immediato. Per questo, sul nostro canale YouTube, abbiamo avviato un programma di formazione della clientela: per farvi vedere e toccare con mano i nostri prodotti e per rispondere in maniera chiara a quelle che sono le domande più frequenti. Siamo un’azienda con 20 anni di esperienza nel settore ma siamo ancora giovani e in grado di migliorarci.

Non sei ancora iscritto al canale?

3.

2020, periodo del lock-down: un anno sicuramente non facile per tutti noi. Ma non è nel nostro stile starcene con le mani in mano e abbiamo voluto reagire in maniera propositiva: ed è così che è nata Lumia, la tapparella blindata firmata Officine Sicurezza.

Cosa è Lumia?

Lumia, la tapparella in alluminio autobloccante firmata Officine Sicurezza. Il suo meccanismo autobloccante brevettato di serie impedisce qualunque tentativo di sollevamento delle doghe. Lumia consente inoltre l’aggiunta della serratura nella doga finale per un grado di sicurezza ancora più elevato. Il materiale è l’alluminio per la sua versatilità, e la sua ottima resa nel tempo sia d’estate che d’inverno.

Motorizzabile e domotizzabile, Lumia, non richiede alcuna manutenzione. Oltre che nelle nuove installazioni, Lumia è facilmente installabile anche in sostituzione di altre tapparelle in PVC per garantire alla tua casa sicurezza e un tocco di design in maniera semplice e veloce.

4.

Quello di  “controtelaio” è un concetto che non è mai cambiato. Dopo oltre 20 anni di produzione di controtelai, noi abbiamo seguito un ragionamento semplice: cosa può aiutare il montatore, il rivenditore e perfino il cliente finale? avere quattro prodotti in uno: un prodotto per 4 misure!

Come funziona?

Comprex è il controtelaio espandibile, in grado di scorrere e arrivare a coprire le aperture che vanno dai 600mm ai 900mm. Un prodotto che arriva fino fino a 90 centimetri, che sta in un imballo di soli 50cm.

Esiste ed è brevettato. E’ quattro prodotti in uno, si estende con un semplice gesto fino alla misura scelta e in meno di 10 minuti è pronto per la posa. Impossibile sbagliare.

E tu? quali sono le tue necessità?

La forza di Mito è questa: velocità di reazione. Reagiamo prontamente a qualunque situazione: hai bisogno di noi? Scrivi una mail a info@mito.it, compila i form sul sito oppure contattaci tramite il servizio Whatsapp. Risponderemo nell’arco di brevissimo tempo a tutte le vostre richieste, aiutandovi al meglio delle nostre possibilità.

Possiamo aiutarti?

Hai domande sui prodotti? Scrivici tramite questo form. Oppure puoi scrivere una mail a info@mito.it, faremo il possibile per esserti d’aiuto. 

Comprex: 5 motivi per cui non potrai più farne a meno.

Conosci già il controtelaio Comprex 4 in 1? Iscriviti alla newsletter, con la prima mail ti verrà recapitato il dossier “Comprex: 5 motivi per cui non portai farne a meno”.

 
 
Apri la chat
Ti serve aiuto?