logo_

Il controtelaio per porte scorrevoli diventa espandibile

Comprex è l’innovativo controtelaio per cartongesso che è in grado di scorrere ed aprirsi per coprire le misure che vanno da 600 a 900 mm

I vantaggi

Comprex è il prodotto rivoluzionario in grado di rispondere alle principali esigenze di ognuno in termini di praticità, logistica e gamma.

Il controtelaio diventa espandibile

Più spazio in magazzino

Magazzino più fornito e più ordinato. Maggiore facilità di smistamento. Costo di trasporto dimezzato e quantità di prodotti raddoppiata.

Piccolo ma espandibile

La novità che rivoluziona il mondo del cartongesso: è estensibile, è compatto ed è pronto per la posa, nel suo imballaggio che misura solamente 50cm.

Comprex cassonetto chiuso - 50 cm

Lo apri ed è pronto

Basterà toglierlo dall’imballo, aprirlo alla misura desiderata e tagliare manualmente il carter. Fissare il carter con l’apposita vite e il gioco e fatto!

Uno per tutto

Pochi secondi per ottenere la misura desiderata, compresa tra i 600 e i 900 mm di larghezza. Comprex è più di un controtelaio: sono 4.

Comprex rivoluzione del cartongesso carter per tutte le misure
Comprex rivoluzione del cartongesso cassonetto espanso

Affidabile e brevettato

Solido, con i suoi 35 chili di peso, ha un robusto scheletro d’acciaio. Comprex è rivoluzionario per la sua facilità di montaggio, di trasporto e per la possibilità di tenere a magazzino 4 misure in un solo prodotto.

Per maggiori informazioni

Per ulteriori informazioni sul Controtelaio Comprex contattaci all’indirizzo info@mito.it oppure tramite il modulo qua sotto:

Saremo chiusi per ferie dal 6/08 al 28/08 compresi

Dal 8/08 al 10/08 potrai ancora ritirare il tuo materiale dalle 8:00 alle 12:00

Ti serve aiuto?