logo_

Frequently Asked Questions

Durante le fasi automatiche di assemblaggio il kit carrelli viene inserito all’interno della cassa metallica. La sua presenza viene successivamente verificata da un sensore che ne garantisce la presenza.

La procedura che l’utente deve seguire per registrarsi al sito www.mito.it e scaricare il listino è:

    visita il sito www.mito.it

    clicca sul link “ Area Riservata “ presente nel menù in alto a dx

    clicca sul bottone “ Registrati “

    compila tutti i campi presenti  e clicca “Registrati".

Entro le 24 ore successive il tuo account verrà attivato. Appena avremo attivato il tuo account, ti arriverà la mail di conferma.  

Ora cliccando su “ Area Riservata “ potrai inserire username e password scelti al momento dell’iscrizione e cliccare sul bottone Login.

Una volta loggato visualizzerai i link per scaricare il documenti dell’area riservata

Dalla sottoscrizione per conferma dell’ordine, per i prodotti non presenti a magazzino, i tempi di produzione sono riportati a listino.

ATTENZIONE: i tempi di evasione dell’ordine indicano la data di consegna a corriere, il quale, a seconda della località consegna solitamente entro 4 / 5 giorni lavorativi.

Il corriere consegna solitamente nell’arco di 4 / 5 giorni lavorativi, salvo eventuali zone di centro città o difficilmente raggiungibili.

È possibile richiedere la consegna con corriere espresso il quale consegna entro 24 /48 H dalla spedizione. In questo caso è sempre bene richiederne la possibilità in relazione al prodotto ordinato.

Si, specie se il pannello è particolare, è possibile che abbia un tempo di produzione maggiore rispetto a quello del telaio. Richiedendo la spedizione del telaio in anticipo al pannello, il costo di spedizione potrebbe variare rispetto alla conferma dell’ordine per i minimi tassabili relativi al trasporto. (vedi tariffe trasporto nel catalistino)

Controtelaio Classico: Quantità inferiori a 10 colli vengono consegnate sfuse, da 10 colli a oltre possono essere consegnate su bancale (vedi specifica per i bancali)

 

Altri prodotti: solitamente consegnati sfusi. In presenza di quantità sufficienti si valuta la consegna in bancale.

10 PEZZI: il bancale minimo comprende 10 pezzi tutti uguali tra loro per misura e caratteristica.

10 PEZZI MISTI: realizzabile con misure miste, massimo due larghezze. Per questo bancale è previsto un supplemento.

16 PEZZI: la base del bancale è composta da 10 pezzi tutti uguali per misura e caratteristica. I 6 pezzi sopra possono essere di qualsiasi altra dimensione e caratteristica, anche tutti diversi tra loro.

Ricevere pezzi di ricambio è possibile SOLO compatibilmente con i kit-ricambi presenti a listino.

Sono disponibili nell’area download del sito, selezionando la categoria di prodotti relativa. Scaricabili senza password.

Le dimensioni e le particolarità delle ante sono prelevabili nell’area download del sito. Scaricabili senza password.

La luce di passaggio indica la misura netta del foro a prodotto posato. Il massimo ingombro indica invece le massime dimensioni in larghezza ed altezza necessarie per la posa del manufatto.

Si è possibile ma è necessario richiedere gli accessori per la sospensione dell'anta; la barra o le pinze reggi cristallo. Installando un anta in cristallo è consigliabile applicare (a cura dell'installatore) o degli spazzolini para polvere maggiorati o uno stipite di finitura con maggior spessore al fine di tamponare lo spazio tra la sede interna del controtelaio e l'anta in cristallo.

Il nostro controtelaio accoglie ante in legno o di altro materiale. Noi possiamo fornire solo l'anta in legno,non è prevista l'anta in vetro nè i relativi attacchi.

Il kit Handy è un rallentatore in chiusura per porte con peso massimo di 60kg. E' applicabile su controtelaio Mito Classico o Easy (anta standard o tutto vetro); nel caso di ante standard su controtelaio classico è disponibile a richiesta il pistone aggiuntivo per ante kg25/60. Su youtube è possibile vedere il video dell'installazione.

Saremo chiusi per ferie dal 9/08 al 27/08 compresi

Saranno garantite le consegne entro il 06/08 di tutte le spedizioni affidate a corriere entro il 30/07/21. Eventuali spedizioni nella settimana successiva saranno valutate previo accordo con il nostro ufficio spedizioni.

 
 
Apri la chat
Ti serve aiuto?